Home tour: un loft a New York

new-york-loft-via-interiorbreak-1

Se quando sogno di vivere a Parigi, mi vedo in un romantico sottotetto (sì, lo so, è un quadro un po’ bohémien), quando penso a New York, mi immagino in un loft. Quindi, non appena mi sono imbattuta in questa casa disegnata dall’architetto Diane Lewis, ne sono rimasta colpita. Un grande spazio inondato dalla luce, pareti bianche, pavimenti neri a contrasto, pochi pezzi di design al centro della scena. Allora, ditemi, non sarebbe meraviglioso abitare in un posto così?

new-york-loft-via-interiorbreak-2

new-york-loft-via-interiorbreak-3

new-york-loft-via-interiorbreak-4

new-york-loft-via-interiorbreak-5

When I dream of living in Paris, I see myself in a romantic attic (yes, I know, it is a little bit bohemian context), whereas in New York, I imagine me in a loft. So, when I came across this house designed by architect Diane Lewis, I fell in love with it immediately. An airy space full of light, white walls, black floors, a few design pieces in the center of the scene. It would be a wonderful place to live, right?

Elle Décor via Fashion Squad. 

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Artigianamente.it says

    … mi verrebbe da colorare, con oggetti illustrazioni e tessili.
    il bianco e nero non mi entusiasma mai fino in fondo.
    ciao
    Benedetta

    • Interior Break says

      Beh, anche io aggiungerei qualche tocco di colore con gli accessori e i tessuti (cuscini e tappeti per me sono essenziali). Però la base è splendida:)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *