Home tour: la casa della designer Clarisse Demory

Oggi torniamo a Parigi per visitare la casa della designer francese Clarisse Demory. È un appartamento d’epoca pieno di fascino arredato e decorato con uno stile rilassato e molto personale. Mobili comprati di seconda mano o recuperati per strada e un occhio incredibile per i dettagli. Amo questo spazio! Ci sono così tanti spunti interessanti a cui ispirarsi!

È sufficiente una decorazione di carta come questa sul tavolino o quella azzurra sulla parete del living (foto in alto) per aggiungere un tocco in più in un ambiente.

Mi piace tanto il grigio che avvolge le pareti della cucina. E gli strofinacci al posto delle ante? Un’alternativa molto carina ed economica.

È incredibile come i fiori riescano a impreziosire anche una vecchia bottiglia.

Vi è piaciuto il tour? Per vedere le altre foto e saperne di più andate su Remodelista. Se volete seguire il lavoro di Clarisse Demory, date uno sguardo al suo blog Ensuite.

Foto: Natalie Weiss 

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *