Grigio con tocchi pop

Oggi andiamo a visitare un’affascinante casa con vista sulla Senna, a Neuilly, vicino a Parigi. È uno spazio di 135 metri quadrati su tre piani, arredato e decorato in modo molto ricercato: classici del design come le sedute degli Eames e la poltrona e il pouf Barcelona di Mies van der Rohe, pezzi di design contemporaneo e una collezione di quadri dell’artista Max Wiedemann. Il colore dominante è il grigio declinato in tutte le sue sfumature e sdrammatizzato da tocchi pop.

Uno scorcio della cucina. Una bellissima parete con mattoni a vista, uno specchio in stile industriale e le lampade a sospensione Canned Light di Ingo Maurer.

La cameretta è deliziosa! Amo la combinazione del grigio e del rosa:) La lampada a forma di coniglio è di Miffy.

La parete di fronte al letto è rivestita con carta da parati a righe bianche e grigie. La camera matrimoniale ha un aspetto molto chic ma anche qui c’è una nota ludica: un coccodrillo viola sulla parete.

Vi è piaciuto il tour? E, in generale, che cosa ne pensate dell’utilizzo del grigio negli interni? A me piace moltissimo:)

Foto: Christophe Rouffio.

Maison & Décovia Planete Deco.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *