Fishbone, il tavolo a spina di pesce di DRY Studio Una casa a Stoccolma con un tavolo che evoca il parquet degli appartamenti d'epoca

fantastic-frank-1

Il parquet a spina di pesce è la vostra ossessione? Bene, se, come me, non vi è dato trasferirvi in una casa che risponda a questo requisito, intanto potreste optare per questo bel tavolo che ne riproduce le caratteristiche. Si tratta di Fishbone ed è stato disegnato dallo studio di Stoccolma DRY, ispirandosi al pavimento della casa parigina di un amico. Un pezzo di grande carattere che fa bella mostra di sé in un meraviglioso appartamento in vendita sul sito dell’agenzia immobiliare svedese Fantastic Frank. E che è accompagnato da un altro gioiellino di DRY Studio: Square Log, un ceppo in legno dai mille usi impreziosito da eleganti farfalle in ottone.

Insomma, una casa con pezzi di design un po’ diversi da quelli che siamo abituati a vedere negli interni scandinavi. Curiosi di dare una sbirciatina? Allora, forza, mettetevi comodi e cominciamo il tour.

fantastic-frank-2

fantastic-frank-3

fantastic-frank-4

fantastic-frank-5

fantastic-frank-6

Cosa ne pensate? Questa casa e i pezzi di DRY Studio sono riusciti a fare breccia anche nel vostro cuore?

P.S. DRY è uno studio di design con base a Stoccolma che disegna arredi, oggetti per interni e stampe grafiche. Il tutto prodotto localmente e usando processi sostenibili.

Photo: Fantastic Frank.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *