Rosa? Sì, grazie Una carrellata di ispirazioni total pink dalla Fiera del Design di Stoccolma

fiera design stoccolma

Eyes Lounge Bench – Erik Jørgensen

Se vi state chiedendo che fine abbia fatto in questo periodo, sappiate che non mi sono trasferita a Stoccolma. Il motivo del mio prolungato silenzio è che purtroppo, appena tornata a casa dal meraviglioso viaggio in Svezia, ho trovato la febbre a darmi un caldo benvenuto. Perciò, ahimè, arrivo con un certo ritardo a parlarvi della mia prima volta alla fiera del design scandinavo. Una prima volta che sognavo da anni e che, come immaginavo, mi ha emozionato in modo incredibile. Infatti per due giorni mi sono ritrovata catapultata nel regno di quel design che così spesso appare sulle pagine di Interior Break. E che adoro per la sua anima essenziale e calda nello stesso tempo.

Aspettatevi dunque tanti post dedicati ai prodotti avvistati a Stoccolma che mi hanno colpito di più. Però, prima di cominciare gli approfondimenti sui miei singoli colpi di fulmine, ho pensato di darvi un assaggio della fiera a partire da un colore. Quale? Il rosa, ovviamente. Un colore, in realtà, presente nel design e nell’interior nordico già da tempo, e che, con mia grande gioia, è ancora molto presente nelle proposte di tantissimi brand scandinavi, utilizzato per nuovi pezzi o per rinnovare arredi e complementi già in catalogo.

Avete voglia di respirare un po’ di bellezza nordica? Allora, forza, seguitemi.

fiera design stoccolma

Eyes Lounge Armchair – Erik Jørgensen

fiera design stoccolma

Acme – Fredericia

fiera design stoccolma

Acme – Fredericia

Zilenzio

Cloudz – Zilenzio

fiera design stoccolma

Focus – Zilenzio

nomess copenhagen

Nomess Copenhagen

fiera design stoccolma

Mist – Zero

fiera design stoccolma

Ferm Living

fiera design stoccolma

Ferm Living

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe aggiungere un tocco di rosa nella vostra casa?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *