8 daybed per sognare

daybed

Una selezione di daybed per introdurre un’elegante isola di relax nella vostra casa.

Né letto né divano, o forse un po’ tutti e due, il daybed è un complemento d’arredo raffinato e dall’illustre passato che sta conoscendo un periodo molto fortunato. Prova ne è il fatto che ormai tanti brand, soprattutto nordici, lo propongono nei loro cataloghi. E che è sempre più presente nelle riviste e nei blog di interior design.

D’altronde se è vero che questo pezzo è tradizionalmente considerato un elemento extra, da sfoggiare in un grande living come elemento che invita al relax e alla lettura. D’altra parte il suo carattere versatile potrebbe dare una speranza anche agli spazi più piccoli.

Perciò che abitiate in una casa grande o in un appartamento di pochi metri quadri, se i daybed sono la vostra passione, ho qui una selezione molto scandinava per voi. 8 pezzi che promettono di accontentare tutti i gusti. Dagli amanti dello stile minimale a chi vorrebbe aggiungere una preziosa nota di velluto al proprio nido. Pronti? Allora, forza, mettetevi comodi e gustatevi le immagini.

PK80, design Poul Kjærholm, Republic of Fritz Hansen

 fritz hansen

Spine, design Space Copenhagen, Fredericia

fredericia

Tine K Home

daybed Tine K Home

Vertical, Kristina Dam Studio

daybed Kristina Dam

Reykjavik, design Included Middle, Skagerak

daybed Reykjavik Skagerak

Man, design Rune Krøjgaard & Knut Bendik Humlevik, NOR11

NOR11

Align, design Anita Johansen, Menu

daybed menu

Turn, Ferm Living

daybed Ferm Living

La carrellata vi è piaciuta? E quale tra questi daybed è il vostro preferito?

Top photo: Stadshem.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *