Una cucina verde menta Un appartamento in Svezia con una cucina color mojito dal mood super rilassante

cucina verde menta

Molti di voi già lo sanno: uno dei miei siti preferiti, quando cerco interni Made in Sweden, è Fantastic Frank, un’agenzia immobiliare super cool le cui case, vestite da stylist professionisti, non deludono mai chi è a caccia di ispirazioni per il proprio nido. Così come non hanno deluso me durante il mio ultimo viaggio virtuale.

Ebbene sì, sono tante le foto viste che mi hanno fatto desiderare di prendere il primo volo per Stoccolma, ma, tra tutte, il mio sguardo è stato catturato, in particolare, dalle immagini di questo appartamento. Una casa d’epoca con grandi finestre e un meraviglioso parquet a spina di pesce che mi ha colpito subito per il suo rilassante angolo a tutto mojito. Di cosa sto parlando? Della cucina verde menta, ovviamente. Un colore da far invidia al più classico bianco che qui dialoga alla perfezione con il divano Mags del brand danese HAY, elegantissimo nel suo vestito grigio, e con le due vitaminiche sedie gialle che, insieme alle due più sobrie compagne total white, fanno bella mostra di sé intorno al tavolo da pranzo.

Insomma, un mix eclettico che dà vita a un ambiente informale e di grande carattere. Impossibile non amarlo, no?

cucina verde menta

cucina verde menta

appartamento cucina verde menta

appartamento cucina verde menta

appartamento cucina verde menta

appartamento cucina verde menta

appartamento cucina verde menta

Favolosa anche la camera da letto, vero? Con le sue pareti grigie e la biancheria in lino la trovo perfetta per abbandonarsi tra le braccia di Morfeo.

E voi cosa ne pensate? Questa casa è promossa?

P.S. Se volete lasciarvi ispirare ancora dal verde menta, date uno sguardo a questa carrellata di immagini e a questa cucina.

Photo: Fantastic Frank.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *