Nella casa di Scandinavian Embassy

casa proprietari di scandinavian embassy

Materiali naturali e tanto design nordico nell’oasi urbana dei proprietari del concept store di Amsterdam Scandinavian Embassy.

Conoscete Scandinavian Embassy? È un locale nel cuore di Amsterdam dove si incontrano caffè, cibo e moda. Sì, sì, avete capito bene. Si tratta di un concept molto cool in cui tra un caffè e un pranzo potrete ammirare le ultime collezioni di SE: wardrobe, il brand di abbigliamento creato dalla stessa proprietaria di Scandinavian Embassy, Dominika. E che, come suggerisce il nome, sia sul lato food che su quello fashion trova i propri riferimenti nel mondo scandinavo. Un mondo che Dominika e il marito Rikard conoscono bene, avendo vissuto per un po’ in Svezia e in Danimarca.

Bene, oggi è proprio nella casa di Dominika e Rikard che vi porterò. Un appartamento dal mood calmo e rilassante in cui troverete ad accogliervi colori neutri, materiali naturali e tanto design nordico. Pezzi di aziende olandesi come il divano di Montis e il tavolino di Fest Amsterdam. E altri dei brand danesi HAY, Menu e Muuto. Insomma, un mix strepitoso accompagnato dal tocco fashion dei disegni di Dominika e dallo styling impeccabile del team di April and May, un blog olandese per me fonte di grande ispirazione.

Unico cruccio, ho trovato online pochissime foto della casa dal momento che l’home tour è mostrato in esclusiva nell’ultimo numero della rivista olandese Scandinavian Living. Please, qualcuno può spedirmi una copia?

casa proprietari di scandinavian embassy

casa proprietari di scandinavian embassy

Allora, cosa ne pensate? Anche voi avreste voglia di vedere di più?

P.S. Se volete conoscere in dettaglio i pezzi utilizzati per vestire la casa, andate su April and May.

Photo: Sjoerd Eickmans.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *