Con un po’ di pittura la pillola va giù

vecchio comodino

“Con un po’ di pittura la pillola va giù” mi verrebbe da dire guardando questo comodino. Infatti qui la stylist finlandese Susanna Vento è riuscita a dare nuovo smalto a un vecchio mobile dall’aspetto anonimo proprio grazie all’utilizzo della vernice, oltre che con l’aggiunta di un dettaglio trendy come la maniglia in pelle.

Che dire, un risultato davvero cool che mi ha fatto rimpiangere di non avere alcuna abilità nelle cose manuali. :(

Voi siete più bravi di me nel fai-da-te? Allora armatevi di un barattolo di vernice e di un pennello. Potreste trasformare brutti anatroccoli in splendidi cigni. :)

P.S.: Miei cari cuscini di Ferm Living, siete finiti dritto nella mia wishlist. Siete avvisati.

vecchio comodino

vecchio comodino

Per vedere com’era il comodino prima del restyling, andate qui.

Varpunen

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Annalisa says

    Ciao Ilaria bella idea…vorrei tanto ridipingere alcune sedie di legno scuro, e mi vien voglia di cimentarmi con il fai da te pur essendo negata…ho deciso di buttarmi, tu che dici?..buona notte a presto

    • Alessia Forte says

      Annalisa, io sono l’ultima persona che può darti un consiglio su questo, essendo completamente negata nel fai-da-te. Per capirci, i miei ultimi lavoretti manuali risalgono alle scuole elementari. Però se tu hai voglia di buttarti, fallo. Potresti scoprire una nuova passione. :)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *