Un nido elegante ma rilassato Una casa a Sydney con un favoloso mix di tonalità soft e materiali naturali

casa sidney

Il modo migliore per dare il benvenuto al weekend? Un home tour favoloso in cui perdersi. Capita dunque a puntino questa casa a Sydney, in Australia. Un nido elegante ma rilassato che mi ha colpito al primo sguardo. Cosa ha fatto scattare la scintilla? L’utilizzo di tonalità soft e materiali naturali. Una palette di bianco e grigio con accenti scuri a contrasto. E pezzi in legno, tappeti in juta e tessuti in lino a rendere accogliente l’insieme.

Insomma, un mix che evoca le atmosfere rilassanti del vicino mare senza dimenticarsi però della natura della casa. Infatti si tratta di un’abitazione di famiglia e non di un rifugio per le vacanze.

Curiosi di dare una sbirciatina? Allora, forza, seguitemi. 😉

casa sidney

casa sidney

casa sidney

casa sidney

casa sidney

casa sidney

Allora, che ne pensate? Io amo ogni singolo centimetro di questa casa, ma, se proprio vi dovessi dire qual è la mia stanza preferita, beh, non ho dubbi: la camera da letto. D’altronde non appena vedo tessuti in lino, il mio cuore ha un sussulto. :)

Buon weekend! Ci rivediamo qui lunedì!

Photo: Anson Smart for Vogue, via Stil inspiration.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *