Un incontro perfetto Una meravigliosa casa nel cuore di Parigi vestita con la collezione del brand svedese Bemz

bemz

Dopo il break natalizio, rieccomi finalmente sul mio amato blog. Una pausa lunga, ma necessaria per ricaricare le pile in vista di un 2017 che si prospetta ricco di novità. Di cosa si tratta? Ve ne parlerò presto, promesso. Intanto, vi posso dire che Interior Break si arricchirà di nuovi contenuti. L’interior rimarrà il focus del blog e anzi, oltre agli home tour e alle raccolte di ispirazioni, dedicherò una rubrica ai ristoranti e agli alberghi di design. Ma nei prossimi mesi troveranno sempre più spazio anche articoli sul design di prodotto, con approfondimenti sui miei colpi di fulmine e reportage dalle fiere di settore.

Bene, fatta questa premessa, direi che è arrivato il momento di ripartire con il nostro viaggio. E cosa c’è di meglio per cominciare il nuovo anno di un appartamento nel cuore di Parigi? Un appartamento molto speciale, però. Si tratta infatti della casa in cui è stata presentata la collezione di Bemz, il brand svedese che produce rivestimenti per personalizzare i divani e le poltrone di IKEA.

Un’elegante casa con camini in marmo e pavimenti in legno dall’aspetto vissuto, vestita con arredi dalle linee pulite, accenti pastello e una esplosione di tessuti. Insomma, il perfetto incontro tra la quintessenza dello chic parigino e la calda semplicità scandinava.

Mettetevi comodi. Il tour sta per iniziare.

bemz

bemz

bemz

bemz

bemz

bemz

bemz

bemz

bemz

Allora, cosa ne pensate? Questo incontro tra Parigi e la Svezia ha fatto breccia anche nel vostro cuore?

Photo: Nuevo Estilo, via Planete Deco.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *