Una casa per design addicted Alla scoperta del nido di Camilla Høeg Gade di And Tradition

and traditon

Una delle mie più grandi passioni? Forza, non è una risposta difficile: il design nordico, ovviamente. Tanti prodotti di brand danesi e svedesi sono in cima alla mia lista dei desideri. E qualcuno è per fortuna riuscito a varcare la soglia del mio appartamento.

Non c’è da sorprendersi, quindi, che non appena i miei occhi si sono posati sul nido di Camilla Høeg Gade del brand danese And Tradition, la curiosità di vedere come vive chi lavora nel mondo del design scandinavo è stata tantissima. Curiosità soddisfatta? Direi proprio di sì. La casa di Camilla è meravigliosa. A vestirla tanti accenti rosa e in ottone super chic. E un interessante mix di ricordi di viaggio e pezzi di And Tradition (il divano e il pouf Cloud disegnati da Luca Nichetto, il tavolino Shuffle di Mia Hambord, la lampada Bellevue di Arne Jacobsen, solo per citarne alcuni).

Insomma, un ambiente elegante, ma caldo e pieno di personalità. Potevo resistere alla tentazione di farvi dare una sbirciatina? Certo che no! Allora, forza, mettetevi comodi e lasciatevi ispirare.

and traditon

and traditon

and traditon

Ops, ma quello è il logo di Interior Break? Visto il costo della Egg Chair, avevo rinunciato all’idea di averla nella mia casa. La versione mini, però, potrebbe avere una speranza.

Photo by Mikkel Rahr Mortensen, Milk Decoration.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *