Buon 2015!

Sarà per le temperature polari che ci sono in questo periodo o forse per quella sensazione di spossatezza che mi assale subito dopo le feste, ma in questi ultimi giorni di vacanza tutto ciò che vorrei è tuffarmi in un letto caldo e liberare la mente per affrontare al meglio le novità del nuovo anno.

Maybe for the cold or maybe because I feel fatigue after Christmas holidays, but in these last days of vacation all I want is to dive into a warm bed and free my mind to face the changes of the new year.

Boligmagasinet via Planete Deco

Styling: Mimmi Staaf. Photo: Emily Laye  for Fantastic Frank via my scandinavian home.

Alvhem

Ah, dimenticavo… anche se con un po’ di ritardo vi auguro un 2015 super. Ci rivediamo il 7 gennaio con Design Time e una sorpresa. Curiosi? Beh, diciamo che Interior Break cambierà abito. Alla prossima settimana;)

Ah, I forgot… even if with a little delay I wish you a super 2015. See you on January 7th with Design Time and a surprise. Curious? Well, Interior Break will change its dress. See you next week;)

Top photo: Stadshem via Planete Deco.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *