Blue mood

 

blue-mood-via-interiorbreak

Non c’è nessun colore che mi rilassi quanto il blu. Lo amo in tutte le sue sfumature. Eh sì, non appena vedo qualcosa di blu, la mia mente viene immediatamente trasportata in una splendida località di mare. Quindi, alla vigilia della mia pausa estiva, cosa c’è di meglio di un tocco di blu per entrare nel mood delle vacanze?

blu

via Coco Lapine Design

blu

via Planete Deco

via Fantastic Frank

Piet Boon Styling by Karin Meyn

via Nordic Design

Anna Mårselius

via Lily 

Se cercate altra ispirazione, date un’occhiata alla mia board Blue su Pinterest.

I find blue a very relaxing color. I love all shades of it. Oh yes, as soon as I see something blue, my mind is immediately carried away to a beautiful seaside town. So, on the eve of my summer break, what better than a touch of blue to get into the holiday mood?

For more inspiration, take a look at my Blue board on Pinterest.

Top photo: 79 Ideas.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. says

    Come per un abito da uomo il blu è un colore elegante ma allo stesso tempo difficile da portare, come una casa in fondo il blu è difficile da accostare.
    Nelle case al mare questo colore in tutte le sue varianti è una predominante

Trackbacks

  1. […] vedo tantissimo blu negli interni e la cosa non può che rendermi contenta. Infatti, come ho detto qui, il blu è in assoluto il colore che mi rilassa di più. E, in particolare, amo questa tonalità […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *