Black Sun, la nuova collezione di stampe di Kristina Krogh Un'affascinante interpretazione del fenomeno naturale del "Sort Sol" nell'ultimo lavoro della designer danese

Black Sun – Kristina Krogh

Alla ricerca di stampe per le vostre pareti? Ho qui un suggerimento per tutti noi (sì, mi ci metto anch’io): Black Sun, la nuova collezione della designer danese Kristina Krogh.

10 soggetti di forma geometrica, realizzati con migliaia di puntini disegnati a mano e stampati da un foglio metallico su carta, che interpretano il  “Sort Sol”, un’espressione danese che sta per Sole Nero e che indica un fenomeno naturale che avviene nelle paludi della parte sud-occidentale dello Jutland, in Danimarca. Si tratta di un fenomeno spettacolare che vede migliaia di stormi radunarsi al tramonto e volare insieme, disegnando delle figure nere nel cielo.

Le stampe sono disponibili con finitura in rame e oro, su fondo nero o bianco. E il materiale metallico utilizzato fa sì che i colori cambino quando la luce del sole le colpisce.

Insomma, una collezione perfetta per chi volesse aggiungere sulle pareti della propria casa qualcosa di raffinato ed essenziale senza rinunciare, però, a un tocco di sberluccichìo. Diamo uno sguardo?

Black Sun – Kristina Krogh

kristina krogh

Black Sun – Kristina Krogh

Black Sun – Kristina Krogh

Black Sun – Kristina Krogh

Per scoprire l’intera collezione, andate sul sito di Kristina.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *