Mi piace, non mi piace, mi piace…

appartamento ucraina

Mi piace, non mi piace, mi piace… questo è stato più o meno il ritornello che ho ripetuto a me stessa guardando le foto di questo appartamento in Ucraina. Ebbene sì, di solito posto sul blog case che amo senza se e senza ma. Questa, invece, non corrisponde completamente ai miei gusti. Però ho deciso comunque di pubblicare qualche immagine perché ci sono alcune cose che hanno catturato il mio sguardo. Quali? Beh, mi piace molto il mix di texture e la palette di colori utilizzata (base bianca, accenti neri a contrasto e legno a scaldare l’insieme). E ho un debole per le lampade di Ay illuminate sospese sul tavolo da pranzo.

Ma le vere chicche che mi hanno fatto decidere di condividere l’home tour sono i due ambienti più “cosy” dell’appartamento: l’angolo relax con l’amaca ricavato nella camera da letto e il salottino con i pouf e i cuscini. Tra l’altro, considerando che ci trasferiremo nella nuova casa a fine febbraio e, invece, il divano non arriverà prima della metà di marzo, i cuscini potrebbero essere una valida opzione per non sederci per terra. Che ne dite?

appartamento ucraina

appartamento ucraina

appartamento ucraina

appartamento-ucraina-4

appartamento-ucraina-

appartamento-ucraina-5

appartamento-ucraina-6

Se volete conoscere in dettaglio gli arredi utilizzati e avere ulteriori informazioni sul progetto, andate su Behance.

Interior design by FORM Bureau. Photo by Andrey Bezuglov, Gavrilov Sergey, via The Design Chaser.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Annalisa says

    Cara Alessia anche a me piacciono le lampade Ay e la poltroncina di Gervasoni, e naturalmente gli angoli relax..ma sono piuttosto curiosa e xdonami se te lo chiedo..ma tu alla fine…quale divano hai scelto?…w Milano!

    • Alessia Forte says

      Ho scelto Mags di Hay. E sono stata molto ottimista nello scrivere che arriverà a metà marzo, in realtà più probabilmente sarà fine marzo.

  2. says

    Ciao Alessia! La soluzione numero 1 con cucina e divano grigio in facciata è splendida! Se avessi uno spazio così lo arrederei sicuramente ispirandomi a questa soluzione. Adoro il bianco ed il grigio, la scala che sale a metà stanza danno all’ambiente un’atmosfera soft, luminosa e molto femminile.

    http://www.luanabcandraw.blogspot.it

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *