Elegante ma rilassato Un appartamento a Stoccolma con tanti pezzi di design scandinavo e un'atmosfera molto cosy

Pella Hedeby

Prendete un appartamento con una vista spettacolare su Stoccolma. Arredatelo con pezzi di design scandinavo di brand come Erik Jørgensen, Montana, Georg Jensen Damask, Louis Poulsen, Kähler. E per dare carattere al tutto, aggiungete il tocco di Pella Hedeby. Una delle più importanti stylist della scena svedese che con i tessuti, pochi oggetti e mescolando texture diverse riesce sempre a dare un’anima unica agli interni che veste. Cosa avremo ottenuto da questo mix? Una casa da togliere il fiato. Uno di quegli spazi eleganti, ma caldi e rilassati che piace tanto a Interior Break.

Gli ingredienti che ho elencato hanno stuzzicato il vostro palato? Allora, forza, mettetevi comodi e lasciatevi ispirare. Il tour sta per cominciare!

Pella Hedeby

Pella Hedeby

Pella Hedeby

Pella Hedeby

Pella Hedeby

Pella Hedeby

Cosa ne pensate? Questa casa ha conquistato anche voi?

P.S. Questo progetto è frutto di una collaborazione tra Elle Decoration e l’agenzia immobiliare ESNY. Una cosa davvero cool, vero?

Styling by Pella Hedeby, photo by Ragnar Omarsson, via decordots.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *