Alla ricerca di un po’ di relax

Che bello questo living! Una montagna di cuscini, un tappeto dall’aspetto molto soffice, un meraviglioso tavolino su ruote, le candele… È uno spazio molto caldo e intimo. Proprio il posto perfetto dove rilassarsi, leggendo o guardando un film durante le fredde sere d’inverno. Eh sì, mi piacciono i soggiorni che sembrano avvolgerti in un abbraccio:)

Qui c’è il tocco della interior stylist svedese Lotta Agaton. La palette cromatica utilizzata è fredda ma i cuscini tricot, il tappeto e i tanti dettagli creano un’atmosfera accogliente, via Agent Bauer.

Anche qui tanti cuscini su cui raggomitolarsi. Mi piace la tavolozza di colori e, in particolare, come gli accenti gialli scaldano il divano e la parete grigia, via decor8.

Non poteva mancare anche questa settimana una mansarda:) Questo living dominato dal bianco è scaldato dal tappeto. I tessuti definiscono in modo forte il look di una stanza, via planete deco.

Amo questo spazio raccolto e dall’aspetto molto rilassante. E che dire della libreria? Favolosa, via french by design.

Vi è piaciuto il tour? Qual è il vostro living preferito?

Foto in alto via the style files.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *