All-in-One DeskJet, la nuova stampante di HP Un progetto HP per i nativi digitali che mette insieme stile e funzionalità

all in one deskjet, la nuova stampante HP

la stampante HP All-in-One Deskjet

Che peccato non avere più foto stampate come una volta! – ripete spesso mia madre da quando le macchine fotografiche analogiche hanno ceduto il passo a quelle digitali e, in tempi più recenti, anche agli smartphone e ai tablet. Un pensiero che, in realtà, ogni tanto affiora anche in me, riportandomi con la mente a quei pomeriggi passati a sfogliare album pieni di foto. Ma ecco che, mentre con l’avvicinarsi delle vacanze e delle mille foto che scatterò, il mio lato nostalgico stava cominciando a riemergere, mi è arrivata notizia di un oggetto super cool che potrebbe risolvere il problema. Quale? La nuova stampante All-in-One (AiO) DeskJet, progettata da HP. Pensata per i nativi digitali che vogliono stampare da Facebook, Instagram e da altre applicazioni, la HP DeskJet 3720 è grande la metà rispetto alle altre stampanti della sua categoria e consente di impostare ed effettuare direttamente la stampa da un dispositivo mobile grazie alle soluzioni in-OS e all’applicazione mobile HP All-in-One Remote. Un’app gratuita che permette agli utenti di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless dalla maggior parte degli smartphone e tablet. E utilizzando Wi-Fi Direct è possibile accedere alla stampante senza necessità di una rete.

Inoltre attraverso la app gratuita HP Social Media Snapshots si possono stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone.

la stampante HP All-in-One Deskjet

la stampante HP All-in-One Deskjet

Insomma, davvero tante funzionalità. Ma non è tutto qui. Infatti ciò che rende questa stampante particolarmente appetibile ai miei occhi è il suo design. Compatta e colorata (al momento è disponibile in blu elettrico, nei prossimi mesi si potrà scegliere tra altri colori), risulta anche un piacevole elemento d’arredo.

Un’altra idea regalo da aggiungere alla wishlist per il mio compleanno? Perché no! Sarà in ottobre, ma è sempre meglio lavorare d’anticipo, no?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *