Alberi di Natale alternativi

Wow! Un albero di Natale realizzato con cassette di legno impilate. È un’idea pazzesca e mi ha ispirato a cercare altre immagini di alberi di Natale alternativi, sostenibili e low cost.

Tazze, bicchieri, barattoli, posate e una stella in cima, via pinterest.

Un collage di oggetti di recupero, via apartment therapy.

Pirottini dei cupcake, via pinterest.

Rami decorati, via pinterest.

Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di realizzare un albero di Natale un po’ diverso dal solito o preferite soluzioni più classiche? Io amo l’albero di Natale tradizionale però trovo stimolante vedere anche proposte meno convenzionali.

Foto in alto via french by design.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. marika says

    ciao mi piace tantissmo l’albero fatto di rami e luci mi puoi aiutare? Mi piacerebbe tanto farlo ma come posso evitare di fare mille buchi nel muro ?? Ho pensato di attaccarli uno all’altro con un nastro ma non so se il risultato sarà piacevole. grazie

    • Interior Break says

      Premetto che non sono una grande crafter, ma mi limito a raccogliere ogni tanto qualche spunto. Comunque pensavo che in alternativa potresti utilizzare un ramo centrale più grosso da appendere e su quello fissare rami più piccoli.

      Ciao, Alessia.

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *