Alberi di Natale alternativi

Wow! Un albero di Natale realizzato con cassette di legno impilate. È un’idea pazzesca e mi ha ispirato a cercare altre immagini di alberi di Natale alternativi, sostenibili e low cost.

Tazze, bicchieri, barattoli, posate e una stella in cima, via pinterest.

Un collage di oggetti di recupero, via apartment therapy.

Pirottini dei cupcake, via pinterest.

Rami decorati, via pinterest.

Che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di realizzare un albero di Natale un po’ diverso dal solito o preferite soluzioni più classiche? Io amo l’albero di Natale tradizionale però trovo stimolante vedere anche proposte meno convenzionali.

Foto in alto via french by design.

Ti potrebbero anche interessare:

4 Responses to Alberi di Natale alternativi

  1. Pingback: Alberi di Natale alternativi 2 | Interior BreakInterior Break

  2. Pingback: Alberi di Natale alternativi 3 | Interior BreakInterior Break

  3. ciao mi piace tantissmo l’albero fatto di rami e luci mi puoi aiutare? Mi piacerebbe tanto farlo ma come posso evitare di fare mille buchi nel muro ?? Ho pensato di attaccarli uno all’altro con un nastro ma non so se il risultato sarà piacevole. grazie

    • Premetto che non sono una grande crafter, ma mi limito a raccogliere ogni tanto qualche spunto. Comunque pensavo che in alternativa potresti utilizzare un ramo centrale più grosso da appendere e su quello fissare rami più piccoli.

      Ciao, Alessia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>