Una nota di calore in bagno

Pavimento in cemento, piastrelle bianche sulle pareti, specchio senza cornice… in questo bagno così essenziale trovo perfetta l’idea di utilizzare uno sgabello in legno per rendere più caldo l’insieme. Eh sì, è sufficiente un piccolo arredo in legno e qualche dettaglio per creare un’atmosfera più accogliente. E allora ho pensato di raccogliere qui qualche spunto su come introdurre una nota di calore in bagno.

Una ciotola in legno sul bordo della vasca, uno sgabello come piano d’appoggio, un cestino e un vaso con dei rami personalizzano in modo semplice questo bagno, via Pinterest.

Le cassette della frutta per raccogliere tutto il necessario sono un’alternativa economica e molto carina per scaldare l’ambiente, via Pinterest.

Una panca in legno, una pianta e una stampa danno carattere a questo angolo (trovate qui il tour della casa che ho postato tempo fa).

Un ceppo in legno accanto alla vasca è un’altra idea interessante. Questo è il bel bagno della fotografa e interior stylist svedese Daniella Witte (potete vedere qui il tour della sua casa).

Foto in alto via The Design Chaser.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *